Lifestyle

 

A Terre dei Consoli vivi in un ambiente sicuro a contatto con la natura.

Nello sviluppo delle ville e degli appartamenti la sicurezza attiva e passiva sono dei fattori primari analizzati a fondo. Il parco residenziale è interamente privato con guardiania e accessi controllati, telecamere a circuito chiuso e totalmente libero dalle automobili.

All’interno dei comparti residenziali l’area è esclusivamente pedonale. Una rivoluzione urbanistica che permetterà alle famiglie di lasciare liberi di giocare i propri figli senza la paura di incontrare automobili godendo di tutti gli aspetti positivi di vivere in una valle tranquilla nella natura a pochi chilometri da Roma.

mappa_agg

Terre dei Consoli è sicurezza eleganza e comodità.

Le residenze si raggiungono attraverso un innovativo sistema di sottopassaggi sotterranei che portano direttamente al proprio garage. Dopo aver parcheggiato si accede direttamente alla villa, dando ai residenti una sicurezza ancora maggiore. Ospiti e visitatori hanno a disposizione ampi parcheggi di fronte ai comparti progettati in modo da camuffare la presenza dei veicoli, per mantenere l’armonia dei panorami di Terre dei Consoli.

Tutto questo, insieme ai numerosi servizi, alle soluzioni urbanistiche e al prestigio di una villa sul golf disegnato da un progettista di fama mondiale, lo rendono un progetto unico proteggendo e accrescendo nel tempo il valore dell’investimento.

lifestyle

A Terre dei Consoli si può realizzare il sogno di possedere un’abitazione su un golf di livello internazionale, come già sperimentato con successo in Spagna, in Francia e negli Stati Uniti, dove tutti possono giocare, dai turisti ai visitatori occasionali, semplicemente presentandosi alla segreteria e scegliendo il percorso da affrontare. I golfisti possono inoltre abbonarsi alla struttura con le formule più svariate studiate per rispondere a tutte le esigenze.

Il campo si trova al centro di un vero e proprio “polo golfistico” di altissimo livello, tra i più attrezzati e qualitativamente validi del nostro paese. A poche centinaia di metri sorge il Circolo di Golf “Nazionale” di Sutri ed a pochi chilometri c’è il Golf Club “Olgiata”, due storici campi italiani, collocati stabilmente tra i migliori percorsi italiani che hanno ospitato manifestazioni di rilievo nazionale ed internazionali, compresi gli Open d’Italia.

Terre dei Consoli Golf Club si inserisce in questo contesto unico facendo “sistema”, stimolando il turismo e creando un vero paradiso per tutti i golfisti italiani e stranieri a pochi chilometri dalla Città Eterna.

 

Scegliere Terre dei Consoli vuol dire

  • Vivere su un giardino sempre curato
  • Godere di un paesaggio mozzafiato
  • Abitare in una splendida abitazione nel verde della campagna romana
  • Uscire di casa ed essere sul tee della prima buca in meno di 10 minuti
  • Poter fare nella settimana ciò che gli altri fanno nel weekend
  • Godersi i colori e i profumi della natura ogni giorno
  • Vivere la propria vita liberi dalle automobili
  • Svegliarsi respirando aria pura
  • Possedere una casa su un golf firmato da  Robert Trent Jones II
  • Poter contare sempre su sicurezza attiva e passiva per i propri familiari
  • Vivere nel più innovativo parco residenziale d’Italia
  • Fare passeggiate nel verde e picnic nei boschi a due passi da casa.
  • Cucinare ogni sera un barbecue diverso