Villa Quercia ->>

€1,250 al mese

Descrizione

Nell’Isola Pebble Beach si trova villa Quercia, splendida abitazione da cui è possibile godere di una incantevole vista sulla vallata circostante.

In comprensorio privato con servizio di sorveglianza h24, la villa è inserita in un’area completamente pedonale con ampi spazi e giardini comuni il tutto circondato da un golf di livello internazionale. Il piano terra, tutto da vivere, è composto da salone con camino in pietra, cucina, bagno, ampio portico e giardino privato.

Il primo piano invece è costituito da tre camere da letto, altri due bagni (uno con vasca idromassaggio ed uno con doccia) e due terrazze da cui si potranno cogliere degli stupendi tramonti di Terre dei Consoli.

Nel piano interrato vi è situata una grande taverna, un altro bagno, comodo locale lavanderia e garage doppio con accesso indipendente direttamente in villa.

La villa inoltre offre delle finiture di alta qualità, pavimenti con pregiate piastrelle in ceramica, infissi esterni in pino di Svezia e doppio vetro, portoncino e persiane blindate, impianto antintrusione, impianto di domotica, impianto di irrigazione.

Nessuna spesa di intermediazione è prevista grazie all’affitto diretto dell’immobile da parte del costruttore.

[ipanorama id="4378" width="100%" height="340px"]

Plan

Piano Terra

Primo Piano

Interrato

Posizione

Condividi la Scheda

Condividi