News

Terre dei Consoli e molto altro

“Terre dei Consoli” è un prestigioso ed innovativo parco residenziale di ville e appartamenti tra i pochi in Italia ad essere sviluppato interamente all’interno di un campo da golf di livello internazionale.

Il progetto, esteso su una superficie di oltre 160 ettari, si trova all’interno di una meravigliosa valle naturale a pochi chilometri a nord della Città Eterna.

Situato in un’area ricca di tradizione e cultura, Terre dei Consoli Golf Club è al centro di un “sistema di laghi”. A pochi chilometri di distanza scorgiamo il Lago di Monterosi, il Lago di Martignano e il Lago di Vico splendidi nei loro tramonti e poco oltre il celebre Lago di Bracciano, sul quale si affacciano numerosi caratteristici borghi medioevali.

Chi ama il buon cibo non può perdere i diversi paesi situati nei dintorni, rinomati per le delizie enogastronomiche così come per le atmosfere magiche e tranquille della natura incontaminata.

Una vita sana non può prescindere dallo sport. Oltre chiaramente al golf, tantissime le attività da poter praticare. L’equitazione nei numerosi maneggi e circoli ippici della zona, canoa, vela, windsurf e pesca nei laghi vicini.

Non perdere l’opportunità di vivere in questo luogo unico, contatta subito Antonio il nostro Consulente o chiama l’800-77737.